Philosophy

La Mia Filosofia

ESPERIENZA E SENSAZIONI PERSONALI

“Desidero dare la mia spiegazione del massaggio TANTRA; spiegazione sentita sulla propria pelle , spiegazione fuoriuscita dalla propria anima, perchè di anima ed interiorità è principalmente composto un buon massaggio tantrico.La tecnica, se non ci sono gli altri componenti, non risulterà mai eccellente nell’intento di trasmettere benessere psicofisico.


In maniera molto semplice per un’operatrice olistica praticare questo massaggio è conoscenza di se e dell’altro : due persone sconosciute si incontrano, si denudano dei loro vestiti , essi rappresentano la corazza che ci protegge dal caldo e dal freddo ma anche da barriere psicologiche, toglierli significa lasciar cadere le nostre difese togliendoci di dosso anche i nostri problemi.


  • image Spiritualità
  • image Energia
  • image Forza Vitale
  • image Vibrazione
Image
massaggio tantrico

Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurci a una esperienza sensoriale dell' ascolto del Sé, di espansione ed elevazione della coscienza individuale,quindi di una maggiore consapevolezza di se.Esso rappresenta una particolare combinazione di energia e spiritualità.

 

Tali  tecniche  ci permettono di distaccarci anche se per poco da quello che e il nostro mondo. Durante il massaggio si ritorna a quello che è il nostro stato primordiale:  energia e luce. Due luci danzanti che finiscono per unirsi e diventare una sola energia.  Si avverte una “colata lavica” con tutto il suo calore e la compattezza che essa ha nello scivolare sulla madre terra pronta a riceverla. Devastante struggente quanto affascinante e irresistibile. E’ un messaggio d’amore in un massaggio d’amore senza praticare del sesso . La definizione che si può dare ad una operatrice di tantra che ha tutte queste caratteristiche e la seguente: leggera come una nuvola ma carica d’acqua.”


  • image Sacralità
  • image profondità
  • image Sensualità
  • image Creatività
Image
massaggio tantrico

La forza vitale legata al Sakral-Chakra viene messa in vibrazione e distribuita in tutto il corpo.