Tantra

Il massaggio Tantra

About us

Origine DELLA PAROLA "TANTRA"

La parola tantra di origine sanscrita può assumere diversi significati; rappresenta tanto la trama di un tessuto che la spola di un telaio ma e anche una dottrina mistica o magica. Tale disciplina rappresenta un testo scientifico e l’insieme dello svolgimento di una cerimonia. Il termine TANTRA dalla radice TAN “espansione” e TRA “liberazione” sta dunque ad indicare un’insieme di dottrine e pratiche millenarie volte a l’espansione dell’ordinario stato di coscienza nei vari settori della vita.Il Tantra e volto all’espansione dell’ordinario stato di consapevolezza, e dunque questa la vera e autentica filosofia di fondo del Tantra. Coloro che credono che Tantra sia una forma e una disciplina volta solo all’atto sessuale si sbagliano.

MASSAGGIO TANTRICO

ASPETTO PRATICO DEL TANTRA

Il massaggio Tantrico dal punto di vista pratico si propone come una esperienza polisensoriale: luci, profumi, suoni, si fondono per andare a stimolare e catturare ogni aspetto della fisicità, stimolazioni tattili che giocano sapientemente durante il massaggio alternando tecniche incisive e sfioramenti delicati seguite da manualità sensuali ed altre meditative, andando ad attivare i punti Marma ed energie sottili .Tutto questo ed altri aspetti ancora del Tantra fanno si che il massaggio non risulti un massaggio fatto di giochi erotici, ma bensì è il risultato di pratiche dal sapore shamanico , con intenti propiziatori.

TRATTAMENTO

featured service

LA SEDUTA

Nella seduta verranno aperti e chiusi i sette punti del chakra. Essi partono dalla base della nostra colonna vertebrale per arrivare fino alla parte del cranio.Andare a lavorare su essi fa si che si ricrei un equilibrio tra il terreno e lo spirituale.Il ricevente di tale massaggio deve stare in completo relax ma nello stesso tempo in ascolto se desidera veramente capire che cosa è il TANTRA e percepire emozioni e risveglio dei cinque sensi.

INTRODUZIONE AL MASSAGGIO

PRELIMINARI DEL MASSAGGIO TANTRICO

In generale il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurre a una esperienza sensoriale di ascolto del Sé. Esso è ispirato all' antica tradizione tantrica della valle dell’Indo pero' è presente anche nella tradizione sciamanica. Per questo, tutti i massaggi tantrici hanno una introduzione iniziale con un rituale sciamanico. Tutti i mesi per gli associati promozioni personalizzate. Parcheggio coperto sotto la nostra location per i nostri associati.

CORSI IN SEDE

I CORSI

Si effettuano in sede corsi di massaggio olistico individuali o di gruppo: hot stone , ayurveda, lomi lomi, cristallo terapia e tantra.
I corsi prevedono sessioni con sedute teoriche e pratiche.
Inoltre nella nostra associazione si effettuano:
- Corsi e sessioni di yoga e meditazione primo livello.
- Trattamento Reiki con iniziazioni del cerchio di luce.